Milan e Inter sono sulle tracce di un giovane calciatore che sta facendo impazzire l’Europa e sul quale presto potrebbe scatenarsi un’asta.
Claudio Etchevery. Questo è il nome che tutti vogliono in vista del prossimo calciomercato. Come riportato da Tuttosport, per El Diablito non mancano le pretendenti. Anzi aumentano gara dopo gara per quello che tutti chiamano “il nuovo Messi“. Sul trequartista argentino al momento ci sarebbero: Juventus, Atletico Madrid e Benfica, oltre a Manchester City, PSG, Real Madrid, Milan e Inter, anche se queste ultime due in maniera più defilata.
Claudio Etcheverry è un calciatore argentino classe 2006, che attualmente milita nel River Plate con cui ha debuttato il 23 giugno 2023.
Con il club argentino vanta 4 presenze e zero reti, mentre sta facendo molto parlare di sé con la maglia dell‘Albicelste Under-17 con cui vanta 15 presenze e 10 reti.
É un trequartista abile nel dribbling, con tanta cattiveria agonistica e fame sotto porta. Come si è visto nei quarti di finale del Mondiale Under- 17, in cui ha segnato una tripletta al Brasile.
El Diablito ne ha fatta di strada da quando ha segnato 4 reti nel match vinto 6-1 dal River Plate contro la Juventus ,nella Champions Trophy all’età di 11 anni. E adesso si appresta a diventare uno dei migliori prospetti del calcio argentino e mondiale.
Aggiornato al 29/11/2023 14:03
La Roma pensa alla prossima sfida con il Como di domenica alle ore 18: stamattina…
Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky…
Sandro Tonali si sa è sempre stato un tifoso del Milan. L'italiano dopo la squalifica…
Calendario F1 2025 con tutti gli orari (ora italiana) dei Gran Premi della nuova stagione:…
La Lazio, eliminata dalla Coppa Italia per mano dell'Inter, pensa al campionato e alla sfida…
Fiorentina-Lecce è uno dei match valevoli per la 27^ giornata di Serie A, ed è…