Dominik Szoboszlai è sicuramente uno dei profili più seguiti dalla dirigenza rossonera, su di lui ci sarebbe anche il gradimento del futuro dirigente e possibile allenatore Ralf Rangnick. Si vuole dunque portare a Milano il giovane centrocampista del Salisburgo, ma la trattativa stenta a decollare perchè ovviamente non c’è soltanto il Milan a fargli la corte bensì un discreto numero di club europei, anche top, oltre alle italiane Lazio e Napoli.
L’agente del calciatore – Matyas Esterhazy – ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb ribadendo che Szoboszlai dovrà essere libero di prendere la sua decisione in autonomia e con i giusti tempi.
I dubbi potrebbero essere legati alle preoccupazioni in merito al progetto rossonero ed al fatto che la prossima stagione non competerà per la Champions League. Anche in questo caso l’agente si è rivelato possibilista sul fatto che il suo assistito possa vesire rossonero, ha infatti dichiarato che per il calciatore è molto importante giocare con continuità
per dimostrare il suo valore ed al contempo migliorare. Difficilmente verrà scelto quindi un club dove non ci sia questa possibilità.Il progetto sarà l’altro aspetto determinante per la scelta della futura destinazione, il centrocampista ungherese infatti potrebbe essere attratto dal nuovo Milan che sta nascendo e dal fatto di essere allenato da Ralf Rangnick, tecnico peraltro ben conosciuto in quanto dirigente della Red Bull proprietaria appunto del Salisburgo. Con il tedesco Szoboszlai sarebbe da subito sicuro di giocare.
Catanzaro-Spezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Carney Chukwuemeka e Ben Chilwell pronti a lasciare il Chelsea a gennaio, conferma Maresca. Quali…
A margine della conferenza dell'allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni anche Corvino,…
Con il match di ieri tra Inter ed Udinese, che ha visto trionfare i nerazzurri,…
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia del…