Milan, proseguono i lavori in dirigenza sul fronte del centrocampo. In attesa del rinnovo di Bennacer, si sonda una pista low cost. L’ultima idea viene dai cugini.
Trattative serrate e telefono sempre bollente. La questione portieri sta costringendo agli straordinari Paolo Maldini, impegnato a costruire il reparto portieri del Milan.
Dopo l’arrivo di Devis Vasquez, i rossoneri tengono aperta la pista che porta a Sergio Rico del Paris Saint Germain. La porta, tuttavia, non è il solo reparto tenuto sotto la lente di ingrandimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Napoli, probabili formazioni e dove vederla
Con il rinnovo di Ismael Bennacer in testa alle priorità
, gli occhi del Milan si stanno muovendo per cercare occasioni low cost in vista della prossima estate. Un elemento di qualità, sempre nel rispetto dei parametri della sostenibilità.Per questo, nelle ultime ore, stando a quanto risulta a Calciostyle, ci sono stati dei contatti telefonici con Giuseppe Riso. L’agente, tra gli altri, cura gli interessi di Roberto Gagliardini. Il mediano di Bergamo è in scadenza di contratto con l’Inter.
La sua volontà è quella di rimanere a Milano, città dove si trova bene. Da qui l’ipotesi Milan, che segue la sua situazione e lo tiene monitorato come possibile rinforzo a costo zero.
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la possibile squalifica che potrebbe…
Il jolly senza tempo della Lazio Pedro sta continuando a stupire tutti con prestazioni eccezionali…