Milan, giornate frenetiche per arrivare al termine di una trattativa che sta subendo alcuni arresti che non dipendono dalla stessa volontà della dirigenza.
Sembrava una trattativa incanalata piuttosto bene quella per Assan Ouedraogo, centrocampista in forza allo Schalke 04. Il tedesco, originario del Burkina Faso, era stato visionato tempo fa dallo stesso Geoffrey Moncada ed è stato amore a prima vista.
Non per niente, nonostante la giovanissima età, è un classe 2006, il giocatore ha parecchio seguito e per averlo bisogna pagare 12 milioni di euro quale clausola rescissoria.
I rossoneri sono d’accordo nello sborsare tale cifra già a gennaio, tuttavia non possiamo non registrare un vero e proprio blitz del Bayern Monaco
. Il club tedesco è interessato al giocatore e potrebbe mettere sul piatto maggiori commissioni all’agente e di fatto un contratto migliorativo al ragazzo.Il Milan, lo sappiamo, è piuttosto restìo a partecipare ad aste al rialzo, tuttavia proseguirà i contatti con il giocatore ed il club inglese al fine di portarlo a Milano a gennaio durante la sessione del mercato invernale. Non escludiamo che da qui a fine anno anche altri club possano affacciarsi sul ragazzo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:59
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è…