Milan, pochi dubbi sul fatto che i rossoneri si rinforzeranno in attacco già nel mese di gennaio in occasione della ripresa dei battenti del mercato invernale.
Come è strano, e a volte impietoso, il calcio. Se ieri sera Luka Jovic non avesse centrato il piede di Terracciano in uscita, avremmo scritto di un giocatore ritrovato, con una rete ed un assist per Theo Hernandez. Ed invece i problemi proseguono, il serbo infatti non ha ancora segnato e quello che preoccupa è il ritardo di condizione, cosa, a fine novembre, francamente inspiegabile.
È evidente che le cose non possano proseguire così, con un attaccante in serie difficoltà ed un 37enne che va dosato. E chiamare un giovane rampollo di belle speranze a risolvere i problemi dell’attacco, a 15 anni ed 8 mesi
, non è cosa ragionevole.Tutto ciò premesso, Furlani aprirà il portafoglio a gennaio anticipando di fatto il colpo in attacco originariamente previsto per l’estate. E se si centrerà la qualificazione agli ottavi di Champions tutto sarà più facile. Ma quanto spenderanno i rossoneri a gennaio?
Le strade sono due, quella preferita è senza dubbio l’acquisto di uno tra David e Sesko già a gennaio. Con tutte le difficoltà del caso, e non solo per questioni economiche. Altrimenti una soluzione più remota è quella di anticipare comunque un attaccante, magari Adams o qualche altro prospetto inferiore ai 20 milioni, per poi arrivare ai suddetti in estate.
Aggiornato al 26/11/2023 14:24
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…