Milan, importantissima vittoria contro la Roma che vede nuovamente andare in rete Junior Messias. Su di lui le attente valutazioni della dirigenza rossonera.
E’ arrivato in estate Junior Messias tra qualche scetticismo e qualche tifoso che per la delusione ha storto il naso. Sappiamo che il Milan era alla ricerca di un trequartista, che non è arrivato, sebbene i rossoneri si siano rinforzati con il giocatore brasiliano che all’occorrenza può tranquillamente giocare sulla fascia destra. L’operazione si è consumata con un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro dopo il pagamento della prima tranche di 2,6 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini non aspetta altro tempo: la decisione su Leao
Il classe 1991 esploso con la maglia del Crotone
sta finalmente trovando condizione anche con quella rososnera ed i frutti si stanno vedendo. Del tutto convincenti le sue apparizioni con numeri che parlano da soli, 650 minuti, 4 reti in 5 gare. Uno score invidiabile che starebbe infatti facendo riflettere fin da subito la dirigenza sulle prossime mosse di mercato.Sappiamo infatti che al momento sulla fascia destra stazionano Saelemaekers e Castillejo che in estate, se non già a gennaio, farà le valigie in quanto non più rientrante nel progetto tecnico di Pioli. La fascia destra potrebbe avere trovato un nuovo interprete in grado di giocarsi il posto ed alternarsi con il giovane esterno belga fresco di rinnovo. Sono in corso ragionamenti in merito al riscatto totale del giocatore in estate.
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…