Milan-Juventus, tavola apparecchiata per la grande sfida di questa sera tra le mura amiche dello stadio San Siro. Ma la partita è destinata a durare anche oltre i canonici 90 minuti. Appuntamento nei salottini dirigenziali.
La sfida contro la Juventus rappresenta da sempre un appuntamento al quale arrivarci con l’abito migliore. La gara di questa sera alle 18 promette spettacolo. Ma il tutto non finirà al 90esimo. I salotti buoni delle due dirigenze saranno occupati in questi mesi da un nugolo di procuratori. Obiettivo comune: Noah Okafor.
Il classe 2000 attualmente in forza al Salisburgo piace moltissimo ad entrambi i club. Lo svizzero è infatti un attaccante moderno in grado di giocare come ala destra
, oltre che spaziare lungo tutta la linea della trequarti. Attualmente viene utilizzato con ottimi risultati come punta centrale. Un giocatore estremamente veloce e già ben dotato fisicamente.L’attaccante ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2024 con un costo del cartellino che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. La strategia dei rossoneri, del tutto restii a partecipare ad aste al rialzo, potrebbe essere quella di bloccare il giocatore già a gennaio. Tutto dipenderà anche dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ultimo anno rossonero per due giocatori?
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…
Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League…