Ozan Kabak rimane un obiettivo reale del Milan, la dirigenza rossonera sta lavorando per assicurare al tecnico Stefano Pioli un centrale difensivo di qualità e le scelte tuttora sarebbero relegate ad ormai pochi profili, uno è Milenkovic della Fiorentina e l’altro è appunto il turco in forza attualmente allo Schalke 04. Al momento pare accantonata l’ipotesi Lovato del Verona in quanto la necessità è quella di avere un giocatore già pronto e con esperienza, ricordiamo che il Milan un giovane lo possiede già ed è un profilo su cui si crede molto, Matteo Gabbia.
In estate il Milan aveva provato a prendere Kabak, ma le richieste del club tedesco erano decisamente alte, non si era infatti scesi sotto i 25 milioni di euro
. Ma la situazione è decisamente cambiata, lo Schalke 04 necessita di fare cassa e lo stesso giocatore turco non è allettato di giocare in un club che attualmente lotta per non retrocedere pertanto potrebbero venire accettati i 18-20 milioni che la proprietà rossonera sarebbe disposta ad offrire. La pista rimane calda, ma continuiamo a sostenere che Kabak sia per il Milan una sorta di piano b, il primo nome rimane Milenkovic.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…