Milan, arrivano notizie che vanno a contrasto rispetto a quello che sosteniamo da tempo. Vediamole insieme.
Torniamo indietro di quattro giorni, arriviamo al 15 agosto, giorno in cui c’è stata la famosa chiamata di Thiago Motta a Pierre Kalulu, dopo che la trattativa, che sembrava essere lampo, aveva subìto una brusca battuta d’arresto.
Lo stesso difensore francese aveva infatti frenato confessando la sua non volontà a vestire la maglia bianconera. Le sue intenzioni sono infatti quelle di rimanere al Milan, nonostante una lunga chiacchierata con Paulo Fonseca gli abbia fatto capire che la strada rossonera per lui sarebbe stata in salita. Questo a detta di parecchie testate.
C’è la grande voglia di giocarsi le proprie carte, unita all’intenzione del Milan di cedere il ragazzo per una questione di liste, di progetto e di plusvalenza. Il francese era infatti stato acquistato a 500 mila euro, dietro volere di Paolo Maldini.
L’Atalanta di Gasperini, una volta sistemati Lookman e Koopmeiners, potrebbe buttarsi a capofitto sul centrale rossonero. Resta da capire se quest’ultimo si opporrà, oppure deciderà di trasferirsi a Bergamo. La situazione è in divenire.
Secondo le nostre fonti, tuttavia l’accordo con la Juventus è vicino e l’intera situazione potrebbe sbloccarsi nella giornata di domani.
Aggiornato al 19/08/2024 18:00
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…