Milan-Kessie, finisce qui la storia d’amore tra il club lombardo ed il centrocampista ivoriano. Tempo per clamorosi dietrofront c’è ancora, ma arriva un ulteriore indizio che potremmoe definire inequivocabile. Andiamo a vedere quale.
Il Milan potrebbe perdere Franck Kessie già durante la sessione invernale del mercato. Sappiamo infatti che il contratto del mediano rossonero andrà in scadenza al 30 giugno del 2022 e che dal primo di febbraio potrà accasarsi presso qualsiasi altro club a parametro zero. La dirigenza rossonera ha esaurito i tentativi e – aggiungiamo noi – esaurito anche la pazienza per cercare di trattenere il giocatore.
L’ultima offerta della dirigenza sono 6,5 milioni di euro, una cifra sicuramente consistente se confrontata con l’attuale ingaggio degli altri giocatori. Un ingaggio da top player rispedito al mittente da Kessie e dal suo procuratore Atangana il quale cerca di piazzare il suo assistito al migliore offerente, attulamente il Paris Saint Germain. Il club francese avrebbe infatti messo sul piatto un ingaggio intorno agli 8 milioni di euro più 2 di bonus
, un’offerta di certo allettante che avrebbe di fatto raffreddato il cuore del giocatore nei confronti dei tifosi rossoneri per passare alle gratificazioni del vil denaro.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Romagnoli rinnova fino al 2025: i dettagli
Arriva un indizio inequivocabile che lascerebbe presupporre un addio di Franck Kessie già nel mese di gennaio. L’ivoriano infatti avrebbe dato ordine ad un agente di vendere la propria casa di Milano. Questa indiscrezione che ci permetteremo in seguito di verificare meglio risulta già piuttosto attendibile e la dice lunga sulle intenzioni di Kessie. In questo momento le possibilità che il giocatore rimanga al Milan sono davvero molto scarse, seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.
Molto probabile a questo punto, in caso di partenza anticipata, che il Milan con un piccolo indennizzo opti per anticipare l’arrivo di Yacine Adli, giocatore acquistato la scorsa estate ed ancora in prestito in Ligue 1.
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…