Milan, a tenere banco in queste settimane i particolari occhi di riguardo del Psg nei confronti di alcuni giocatori rossoneri. Voci che possono destabilizzare l’ambiente e che ha voluto prontamente commentare l’ex giocatore, allenatore e dirigente rossonero Leonardo.
In questi ultimi tempi abbiamo scritto è discusso molto sull’interesse del Paris Saint Germain su alcuni gioielli rossoneri. Ci riferiamo alle attenzioni rivolte a Theo Hernandez, Kessie e Bennacer, tutti elementi di primaria importanza per il club meneghino. Ma cosa c’è di vero su questi interessamenti?
Secondo le nostre fonti su Franck Kessie ci sono ampi spiragli di verità in quanto il club francese sarebbe alla ricerca di un mediano dalle sue caratteristiche e l’agente del giocatore Atangana
non starebbe facendo più di una settimana per proporre il suo assistito ai facoltosi proprietari del Psg.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma-Milan, è l’ora di Brahim Diaz
Dopo la sofferta vittoria di ieri sera contro il Lille, davanti ai microfoni di è presentato un contrariato Leonardo alquanto stufo delle critiche ricevute per lo scarso gioco e per i continui rumors di mercato. Ecco le sue parole riportate alla Gazzetta dello Sport.
”Non abbiamo contattato nessun giocatore, non c’è nulla con Kessie e Theo Hernandez. Penso ci siano troppe critiche contro il Psg”.
Gli crediamo? Un sottile margine di verità possiamo trovarlo, infatti non è lui ad avere contattato Kessie, come scritto prima, i contatti sono con l’agente.
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…
Manchester City, Haaland non è bastato e Guardiola ha commentato il pareggio amaro nel postpartita. …
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…