Milan, la decisione di acquistare un difensore centrale è stata presa. La dirigenza in queste settimane cercherà di imbastire importanti trattative per portare a Milano un rinforzo di qualità. Vediamo qui di seguito un nome molto caldo per sostituire Kjaer.
Il Milan in difesa non tiene più, quella che fino a poche settimane fa era considerato un punto di forza, adesso sta diventando un vero e proprio tallone d’Achillle, complice un calo di tutta la squadra con un centrocampo scollato e poco collaborativo. L’infortunio di Simon Kjaer ha destabilizzato l’intero ambiente, il solo Tomori non riesce a garantire il presidio del reparto e, non a caso, è stato autore di due sbavature in due gare ufficiali. Impossibile non accorgersi che c’è un problema che va risolto prima che sia troppo tardi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, c’è anche Rudiger nella lista di Maldini: gli sviluppi
La dirigenza rossonera, ma soprattutto la proprietà, starebbe aprendo ad un importante rinforzo in difesa il cui costo non è senz’altro abbordabile. Ci riferiamo a Sven Botman, difensore del Lille e della nazionale olandese. Il classe 2000 è un centrale di piede mancino, molto bravo nella marcatura e nell’impostazione del gioco.
Il suo profilo sarebbe stato preferito a quelli di Milenkovic, pupillo di Pioli, e Rudiger. Il giocatore è al momento sotto contratto fino al 30 giugno del 2025, difficile l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. Il club francese vuole cash, o al massimo un obbligo di riscatto. Il cartellino del giocatore è fissato a 28 milioni di euro.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a margine della semifinale di Supercoppa Italia vinta…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato margine della semifinale di Supercoppa Italiana persa…
L'Inter si aggiudica il primo round della Supercoppa Italia, con Inzaghi che impartisce un'altra lezione…
Il Venezia è una delle squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato. In…
Marcus Rashford non ha intenzione di trasferirsi nella Saudi Pro League durante la finestra di…
Real Madrid, contatti avviati con il Liverpool, ma i Reds chiedono una cifra importante per…