Categorie: Calciomercato

Milan, Kjaer si guarda intorno: tre squadre su di lui

Milan, il difensore danese è scontento del minutaggio, possibile un cambio di casacca a gennaio. La società asseconderà le scelte del giocatore in ogni caso. 

Come riportato dal nostro Mauro Vigna, il Milan lavora con l’occhio rivolto verso il futuro. Lo svecchiamento della rosa è l’incipit. Il classe 1989 è scivolato dietro gli intoccabili Malick Thiaw e Fikayo Tomori.

Non solo, si trova nelle condizioni di dover battere la concorrenza del giovane e rampante francese Pierre Kalulu. Il vichingo ha la necessità di mantenere la condizione atletica in vista dei prossimi campionati europei con la nazionale.

Sempre che la selezione del c.t. Kasper Hjulmand riesca a qualificarsi, superano l’agguerrita concorrenza di Finlandia, Kazakistan e Slovenia. Il giocatore si sta preparando scrupolosamente in vista del derby.

Ma l’umore non è dei migliori per un giocatore abituato a competere ai massimi livelli. Al di là del grave infortunio al ginocchio, può considerarsi un atleta pienamente recuperato ed integro. Desideroso di avere chance.

Milan, la corte serrata di tre squadre italiane a Kjaer

Nonostante a marzo faccia 35 anni è un centrale ricercato, soprattutto in Italia. Del resto è un calciatore di caratura internazionale, di grande esperienza e carisma. E’ sull’agenda di tre squadre italiane per gennaio.

La prima proposta forte viene dalla cadetteria, con il Palermo pronto a coinvolgerlo nel progetto della “City Group”, ossia riportare i rosanero in serie A e creare un ciclo vincente. Sarebbe un ritorno, dopo il biennio 2008-2010.

Dalla serie A chiama il Genoa, alla ricerca di un puntello importante per la retroguardia. Che faccia da chioccia a Radu Dragusin e Mattia Bani. Contatti ci sono già stati durante la sessione estiva del calciomercato.

Infine, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è pronta a fare carte false per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Le tre squadre interessate propongono un contratto biennale, il Palermo aggiunge l’opzione per il terzo anno.

 

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Mezzi
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #25

25° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale…

4 minuti fa

Napoli, senti Calzona: “La squadra ha tutto per tornare in alto”

Il CT della Slovacchia Francesco Calzona ha parlato dell'esperienza al Napoli. Lo fa in un…

34 minuti fa

Francia, la rivoluzione: un big rischia di non giocare

Rivoluzione nelle fila della Francia. La scarsissima produzione offensiva, vede Didier Deschamps fare delle sostanziali…

54 minuti fa

Roma, Ghisolfi presidia Fiumicino: lui sta arrivando

Roma, oggi è una giornata importante per Ghisolfi. Che presidia l'aeroporto di Fiumicino per dare…

1 ora fa

Cagliari, Nicola: “Entro nella vostra storia in punta di piedi e sul mercato…”

Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di…

1 ora fa

Roma, tutti i nomi per rinforzare l’attacco

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi nomi per…

2 ore fa