Milan, in questi giorni abbiamo gettato parecchia acqua sul fuoco in merito alle voci insistenti di un interessamento dei rossoneri. Che ribadiamo essere reale, ma vogliamo precisare alcune cose in dettaglio.
Il Milan, alla voce opportunità di mercato, ha inserito Kolo Muani, giocatore in sicura uscita dal Paris Saint Germain. Un acquisto ad oggi sbagliato per il club francese il quale ha versato nel 2023 la bellezza di 95 milioni di euro nelle casse dell’Eintracht Francoforte.
L’obiettivo principale è quindi quello di rilanciare l’attaccante dandogli la possibilità di giocare con continuità, cosa ad oggi preclusa con la maglia del Psg. Ecco quindi che la dirigenza rossonera ha provato a chiedere informazioni, forte del fatto che Kolo Muani verrebbe volentieri a Milano
ritrovando il suo vecchio allenatore ai tempi del Nantes, ovvero Sergio Conceicao.Ma ovviamente la questione esula dalle pagine del libro Cuore in quanto di mezzo c’è pur sempre il vil denaro. Il Paris Saint Germain non è infatti disposto a pagare parte dell’ingaggio del giocatore, consistente in 8 milioni di euro. Motivo per il quale l’operazione si presenta complessa fin dal principio.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino un centrocampista ex…
Il Cagliari deve affrontare un nuovo ostacolo: Yerry Mina si infortuna durante una partita e…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto l'elenco dei…
Monaco-PSG, è grande spettacolo a Doha. Le due squadre vogliono iniziare bene il 2025 con…
La Salernitana punta al portiere Jesse Joronen, proponendo al Venezia uno scambio con Gigi Sepe…
Lecce-Genoa, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…