Milan, Ruben Loftus-Cheek continua ad essere la prima scelta per il centrocampo rossonero. Nei pensieri di Maldini e Massara, però, spunta un nome Gunners.
Il Milan ha come serio e concreto obiettivo per il centrocampo il nome di Ruben Loftus-Cheek. Come Calciostyle ha rivelato nei giorni scorsi, i rossoneri hanno presentato una prima offerta ai Blues.
Il contratto in scadenza nel 2024 agevolerà in parte il Milan, ma al momento siamo agli inizi di una trattativa che Via Aldo Rossi affronta con grande ottimismo.
Nel mercato, tuttavia, tutto può succedere. L’idea del Milan
, quindi, è quella di tenere aperta almeno una pista alternativa. Questa, nelle ultime ore, ha preso delle sembianze Gunners.Maldini e Cardinale, infatti, avrebbero iniziato a considerare il nome di Thomas Partey dell’Arsenal. La cifra che richiede il club di Londra è altissima: 38 milioni di euro.
La formula considerata dalle parti di Milanello, però, è solo quella del prestito. A prescindere dal fatto che, al momento, questa è solo un’idea, il Milan in testa ha prima di tutto Loftus-Cheek.
Aggiornato al 28/05/2023 9:41
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…