Milan: la bomba di mercato la lancia Carlo Pellegatti

Il noto giornalista sportivo di fede milanista Carlo Pellegatti lancia una vera e propria bomba di mercato, attraverso il suo canale Youtube, mezzo ormai preferito per aggiornare i tifosi sulle evoluzioni del club, si lascia infatti andare a dichiarazioni che fanno assolutamente sognare i supporter del club di Via Aldo Rossi.

Ecco ciò che ha rivelato Pellegatti in merito ad uno dei più forti attaccanti della nostra Serie A:” Ad un anno dalla scadenza il Torino non può chiedere 80/100 milioni per Andrea Belotti come in passato. Ne bastano 20/30, non di più. Chiamiamo questa di Belotti ‘una voce’ che però un collega autorevole, vicino al Torino, mi ha confermato

Eravamo al gelo di San Siro a guardare Milan-Torino e lui mi ha detto che il Milan vuole Belotti e che la prossima stagione sarà rossonero“.

Ed eccola la bomba, servita su un piatto d’argento da uno dei giornalisti sicuramente più autorevole ed esperto del nostro calcio e del Milan in particolar modo.

La nostra opinione

Riteniamo che Belotti possa chiaramente piacere a diversi club, anche esteri, e tra questi ci sia sicuramente anche il Milan che di certo è rimasto affascinato dalla serietà del giocatore, dal suo coinvolgimento in campo e dalla sua predisposizione anche a fare reparto da solo. Al momento però non abbiamo conferme di questo interesse così spiccato, sicuramente se ci sarà l’opportunità Paolo Maldini sonderà il terreno, ma non possiamo ancora affermare che Belotti sia un reale obiettivo di mercato.

Tutto ruoterà sulla permanenza o meno di Zlatan Ibrahimovic, sul rinnovo di Mandzukic e soprattutto bisognerà capire, in caso di risposta affermativa, se il Milan preferirà magari inserire un attaccante giovane in grado di crescere con due colossi a fargli da chioccia. Vedremo, al momento tutte le strade sono aperte, Belotti al Milan è un’idea che affascina.

 

 

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che…

20 minuti fa

Chelsea, Mathis Amougou, si allena con la squadra.

Mathis Amougou è il nuovo acquisto del Chelsea e ha già iniziato gli allenamenti con…

20 minuti fa

Milan, l’acquisto di Joao Felix in estate è possibile: le strategie

João Félix ha avuto un impatto immediato al suo esordio con la maglia del Milan,…

26 minuti fa

Juventus, retroscena Douglas Luiz: tentativo del Manchester United a gennaio

Manchester United respinto: il tentativo con la Juventus per Douglas Luiz sfuma nell'ultimo minuto della…

39 minuti fa

Valencia-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Valencia-Barcellona, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Re tra…

59 minuti fa

Galatasaray, domani visite mediche e firma per Lemina

Mario Lemina pronto a firmare con il Galatasaray: visite mediche attese per domani, l'accordo è…

1 ora fa