Milan, impossibile non vedere l’evoluzione dell’attaccante orobico. Una vera e propria forza della natura. I rossoneri starebbero facendo seri ragionamenti, ma non solamente su di lui.
È sicuramente uno degli attaccanti più seguiti dalla galassia rossonera Rasmus Hojlund, autore di 5 reti in 2 partite con la nazionale danese. Un giocatore con un futuro da top player, con tutte le carte in regola per vestire maglia rossonera. Peccato che le pretendenti non manchino di certo.
Il giocatore, da diverso tempo, è sul taccuino personale di Paolo Maldini il quale sarebbe eventualmente propenso a convincere la proprietà a fare uno sforzo economico non indifferente, ma catalogabile sotto la voce investimento. Non dimentichiamo peraltro i soldi in arrivò dal cammino Champions, intorno agli 80 milioni di euro.
Ma il classe 2003 rappresenta di fatto una seconda scelta per i rossoneri. Ricordiamo che fra tutti, il primo obiettivo continua ad essere Jonathan David, attaccante del Lille e capocannoniere della Ligue 1. Un attaccante con un consolidato feeling con il gol, dal costo importante, ma con un background di tutto rispetto. Allo stato attuale, i 50 milioni richiesti dai francesi sono al vaglio della proprietà rossonera. Seguiamo gli sviluppi.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell'Atletico…
Il calciatore della Roma Niccolò Pisilli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dopo…
Milan, come abbiamo scritto questa mattina in esclusiva, continuano i contatti con la dirigenza e…
Sparta Praga-Atletico Madrid è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League,…
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah si dice deluso per non aver ancora ricevuto la proposta…
Real Madrid, l'attaccante brasiliano si ferma per una lesione al bicipite femorale. Si tratta di…