Milan, noi di Calcio Style da mesi scriviamo che Gimenez è il primo obiettivo per l’attacco. Sembra che ora la dirigenza stia veramente provando a chiudere e piovono conferme.
Il Milan proverà a chiudere per Santiago Gimenez, questo è quanto scriviamo ormai da giorni. Sappiamo infatti che la procuratrice Rafaela Pimenta sta spingendo per il trasferimento, così come tutta la dirigenza rossonera è allineata per portare il classe 2001 in Italia a gennaio.
Dopo quelle di Di Marzio, arrivano importantissime conferme anche da parte di Fabrizio Romano. Ecco le sue parole:” Il Milan ha preparato un’offerta ufficiale per Santiago Gimenez per testare la posizione del Feyenoord. La dirigenza è ancora ferma, vuole tenere le sue stelle come Hancko e Gimenez a gennaio. Proposta importante o nessuna possibilità, il Milan vuole provarci dopo l’incoraggiamento del giocatore”.
Per dovere di informazione, noi di Calcio Style nella serata di ieri siamo venuti a conoscenza della proposta che in giornata verrà recapitata al club olandese, 35 milioni con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Non ci resta che accomodarci in poltrona, goderci il film e sperare in un dolce finale.
Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, difende Robert Sanchez: fiducia totale nel portiere nonostante gli…
Nonostante la sconfitta in casa dell'AZ Alkmaar, la Roma di Ranieri ha ancora il destino…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi è ancora orfano di una panchina. Ma non…
Il West Ham è in trattative con l'Ajax per Bryan Brobbey, ma il club olandese…
L'Atalanta torna su Giacomo Raspadori. Dopo il corteggiamento estivo, la Dea punta di nuovo il…
È una notizia in esclusiva della nostra redazione che la Roma sarebbe tornata su un…