Milan, attenti ragionamenti in corso da parte della dirigenza. Sul piatto una possibile cessione. Andiamo a vedere qui di seguito cosa potrebbe succedere.
Il futuro di Ante Rebic potrebbe essere lontano da Milano. Come già detto proprio da noi di Calcio Style, la permanenza del croato non è certa, anzi giorno dopo giorno risulta più aleatoria.
Nonostante un contratto che riporta data di scadenza 30 giugno 2025, Rebic pretende garanzie. Il classe 1993 vuole giocare, non accetta di fare la riserva di Rafael Leao. Pretende una maggiore considerazione e difficilmente accetterà questa situazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Botman per Romagnoli: che guadagno per il Diavolo!
Il Milan prende atto delle rimostranze di Rebic. A ribattere è proprio Paolo Maldini il quale riflette sul futuro del croato. Che non è più incedibile, anzi, risulta probabilmente uno dei candidati a lasciare il capoluogo lombardo.
I 29 anni, uniti ad una condizione fisica mai al top, avrebbero fatto propendere l’ago della bilancia verso la cessione. Il costo del cartellino, 22 milioni di euro, rappresenterebbe una plusvalenza importante per finanziare il mercato. Saremo più precidi nei prossimi giorni, ma Rebic potrebbe realmente partire in estate.
L'Udinese e tutto il popolo bianconero friulano attende dall'inizio del campionato di vedere in campo…
Neymar, attualmente all'Al Hilal, è pronto al grande ritorno verso il club dove tutto è…
La Fiorentina tornerà ad allenarsi domani al Viola Park dopo una settimana di riposo concessa…
L'attaccante dell'Empoli Sebastiano Esposito si dice soddisfatto dell'inizio di stagione positivo della sua squadra e…
Torino, l'infortunio di Duvan Zapata ha tolto a Paolo Vanoli gol pesanti. A gennaio trovare…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore…