Milan, arrivano indiscrezioni in merito alla decisione dell’attaccante francese di proseguire o meno il suo cammino in rossonero. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Uno dei desideri di Olivier Giroud è quello di finire la carriera negli Stati Uniti, nella MLS. L’attaccante francese non ha mai nascosto questa volontà, dichiarandolo apertamente anche davanti alle telecamere.
L’età anagrafica è certamente un aspetto che Giroud dovrà tenere in forte considerazione. Ricordiamo infatti che a settembre compirà 38 anni e, sebbene sia ancora in un ottimo stato di forma, il campionato italiano è logorante e faticoso.
Motivo per il quale Giroud ha deciso di salutare l’Italia in estate
e volare verso gli Stati Uniti. La decisione, precisiamolo, non è ancora definitiva, tuttavia l’avrebbe già comunicata alla dirigenza. Uno degli aspetti che frena il giocatore è l’amore dei tifosi nei suoi confronti ed il fatto che lui e la sua famiglia a Milano stiano molto bene.Giroud vuole comunque arrivare in MLS in buone condizioni ed il momento è ora. D’altro canto lascerebbe il Milan da protagonista assoluto, forte di un buon bottino di reti in campionato. La paura di costituire un peso più avanti è altissima ed il francese non vuole arrivare a quel punto.
Aggiornato al 19/02/2024 8:59
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…