Il Milan in questi giorni dovrà affrontare alcune questioni spinose legate ai rinnovi contrattuali dei suoi giocatori più rappresentativi ad iniziare da quello di Gianluigi Donnarumma che salvo sorprese dovrebbe rimanere legato alla maglia rossonera vino al 2023. Ma non c’è solo Gigio sull’agenda dell’Ad Ivan Gazidis che dovrà quanto prima affrontare anche la situazione di Hakan Calhanoglu il cui contratto scadrà il prossimo anno.
Sono iniziati i primi contatti tra il Milan e l’agente del calciatore Gordon Stipic che sta aspettando dai rossoneri una proposta economica per imbastire la trattativa. Da quello che emerge possiamo tranquillamente sostenere che il Milan vorrà proseguire con Calhanoglu
e lo stesso giocatore turco non chiederebbe altro che continuare a vestire la maglia rossonera. Ciò che verranno definiti saranno gli eventuali bonus in caso di raggiungimento di specifici obiettivi, il calciatore infatti chiede un progetto serio per rimanere. La decisione su Calhanoglu pare quindi essere già stata presa, a maggior ragione che troverà in Ralf Rangnick un suo fermo sostenitore.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…