Calciomercato
Milan: la mossa a sorpresa di Pioli
L’attesa è finita, domani alle ore 18 prenderà vita il derby tra Inter e Milan, una gara dai mille sapori, sempre molto attesa e sentita, ora più che mai anche perchè i rischi che non potesse essere giocata erano alti a causa delle molte defezioni legate al Covid. Antonio Conte dovrà fare di necessità virtù avendo una undici titolare rimaneggiato, mentre il tecnico rossonero avrà a disposizione più soluzioni in attacco ed infatti non esclude una mossa a sorpresa.
Dubbi sulla corsia sinistra
In attacco le certezze sono due: Zlatan Ibrahimovic ed Hakan Calhanoglu, mentre sulla corsia di destra dovrebbe giocare titolare Saelemaekers il quale sta vivendo un ottimo periodo di forma, difficilmente Pioli rinuncerà alla sua gamba ed alla sua esuberanza. Resta il dubbio sulla corsia di sinistra, quella dell’assente Ante Rebic.
Aumentano le chanche per Brahim Diaz, lo spagnolo è infatti in un buonissimo stato di forma e lo ha dimostrato nelle gare contro Crotone e Spezia in campionato e con la doppietta in Under 21 contro le isole Far Oer. L’intesa con Calhanoglu è ottimale, i due si cercano e si trovano con estrema facilità pertanto ad accomodarsi in panchina potrebbe essere Rafael Leao.
Calciomercato
Juventus, Giuntoli non molla Hancko: affondo nei prossimi giorni?
La Juventus non molla la presa su David Hancko: il difensore del Feyenoord resta nel mirino dei bianconeri per il mercato invernale.
La Juventus continua a lavorare con determinazione per rafforzare la propria rosa, e David Hancko è al centro del piano strategico del club. Nonostante la ferma volontà del Feyenoord di trattenere il difensore centrale, la società bianconera non ha cambiato idea riguardo l’acquisto del giocatore. Come rivelato all’inizio di gennaio, la Juventus cercherà di chiudere l’affare negli ultimi giorni della finestra di mercato invernale.
Hancko e la Juventus: intesa sul contratto
È noto che Hancko ha già raggiunto un accordo sui termini personali con il club torinese, elemento che potrebbe facilitare la trattativa. La sfida principale rimane convincere il Feyenoord, restio a lasciar partire uno dei suoi pilastri difensivi. La Juventus, dal canto suo, è pronta a fare un’offerta che possa far vacillare il club olandese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus’ Plans for David #Hancko have not changed. As revealed at the beginning of January #Juve will try to sign him from #Feyenoord in the last days of the winter transfer window, even if the dutch club would not want to sell the centre-back. Hancko has agreed personal terms… https://t.co/Qk7EmP1ZMm
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
Calciomercato
Flamengo, non solo Danilo: trattativa per Jorginho
Flamengo punta al colpo Jorginho dall’Arsenal senza costo di trasferimento, con un contratto fino al dicembre 2026 pronto per il centrocampista.
Il Flamengo sta facendo passi significativi per assicurarsi il talento di Jorginho dall’Arsenal, ma l’intenzione è di non pagare il cartellino del centrocampista. Questo approccio audace potrebbe rivelarsi un vantaggio per il club brasiliano, che punta a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di esperienza internazionale.
Il contratto, che si estenderebbe fino a dicembre 2026, rappresenta un investimento a lungo termine per il Flamengo, che mira a capitalizzare sulle abilità del centrocampista.
Flamengo, arriva anche Jorginho?
Per l’Arsenal, l’affare potrebbe rappresentare un’opportunità per alleggerire la rosa, mentre per Jorginho potrebbe essere un’occasione per ritrovare continuità e protagonismo in un campionato competitivo come quello brasiliano. Il Brasile, d’altronde, è una meta affascinante per molti calciatori europei che cercano nuove sfide e la possibilità di lasciare un segno in un contesto diverso. Resta da vedere se le trattative andranno a buon fine, ma l’interesse del Flamengo è chiaro e deciso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Flamengo are in talks to try to sign #Jorginho from #Arsenal without transfer fee. Ready a contract until December 2026. #transfers #AFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
Calciomercato
Juventus, oggi visite mediche e firma per Renato Veiga
Renato Veiga è sbarcato a Torino ieri: oggi la Juventus pronta ad accoglierlo per le visite mediche e la firma del contratto.
L’attesa è finita per i tifosi della Juventus: Renato Veiga è atterrato ieri sera a Torino, pronto a iniziare la sua nuova avventura in bianconero. L’annuncio ufficiale è previsto dopo le visite mediche di rito, che si terranno oggi. L’operazione di mercato era stata anticipata lo scorso giovedì e ora si attende solo la firma sul contratto per ufficializzare il trasferimento.
Juventus, finalmente un difensore
Renato Veiga, giovane talento, è stato seguito da molti club europei, ma la Juventus è riuscita a spuntarla nella corsa al difensore. Le aspettative sono alte e i tifosi si chiedono quale impatto avrà il giocatore sulla squadra. L’acquisto di Veiga rappresenta un investimento importante per il futuro della squadra, con l’obiettivo di rafforzare il reparto arretrato e garantire un contributo significativo nella stagione in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Renato #Veiga just landed in Turin. Expected tomorrow medicals and signing for #Juventus as revealed last Thursday. #transfers https://t.co/lM3RcvcgKB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 26, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato2 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A1 giorno fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A1 giorno fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”