L’attesa è finita, domani alle ore 18 prenderà vita il derby tra Inter e Milan, una gara dai mille sapori, sempre molto attesa e sentita, ora più che mai anche perchè i rischi che non potesse essere giocata erano alti a causa delle molte defezioni legate al Covid. Antonio Conte dovrà fare di necessità virtù avendo una undici titolare rimaneggiato, mentre il tecnico rossonero avrà a disposizione più soluzioni in attacco ed infatti non esclude una mossa a sorpresa.
In attacco le certezze sono due: Zlatan Ibrahimovic ed Hakan Calhanoglu, mentre sulla corsia di destra dovrebbe giocare titolare Saelemaekers
il quale sta vivendo un ottimo periodo di forma, difficilmente Pioli rinuncerà alla sua gamba ed alla sua esuberanza. Resta il dubbio sulla corsia di sinistra, quella dell’assente Ante Rebic.Aumentano le chanche per Brahim Diaz, lo spagnolo è infatti in un buonissimo stato di forma e lo ha dimostrato nelle gare contro Crotone e Spezia in campionato e con la doppietta in Under 21 contro le isole Far Oer. L’intesa con Calhanoglu è ottimale, i due si cercano e si trovano con estrema facilità pertanto ad accomodarsi in panchina potrebbe essere Rafael Leao.
Aggiornato al 08/07/2022 20:34
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…