Milan, ancora movimenti di mercato per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.
E’ sicuramente uno dei profili migliori in prospettiva quello di Noah Raveyre, portiere attualmente in forza al Saint-Etienne.
Un giocatore peraltro seguito dai rossoneri da parecchi mesi. L’impressione era che con l’arrivo di Vasquez, la dirigenza rossonera si potesse definire soddisfatta. Ma evidentemente così non è.
Aspettando che Maignan possa tornare ad essere quello che tutti ricordiamo, ossia l’affidabilissimo portiere messosi in mostra dalla scorsa stagione, la dirigenza pare davvero scatenata nel reparto.
Come sempre, il problema sta nel prezzo. I rossoneri considerano eccessiva la richiesta di 1 milione di euro per un classe 2005 che andrà in scadenza di contratto a giugno. Al contempo però, l’unico modo per battere la sicura concorrenza in estate, è quello di bloccare il ragazzo a gennaio, pagando la cifra, magari con l’introduzione di un bonus per abbassare in parte le richieste francesi.
Monza-Udinese, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all' U-Power…
L'infortunio di Christian Pulisic rappresenta una preoccupazione significativa per il Milan e per Paulo Fonseca,…
Manchester United punta al top: Sir Jim Ratcliffe vuole il miglior sistema di reclutamento al…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
L'ex calciatore Milan Savicevic ha parlato dell'attuale squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca: "non mi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'infortunio che ha coinvolto il terzino della Roma Zeki…