Milan, ancora movimenti di mercato per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.
E’ sicuramente uno dei profili migliori in prospettiva quello di Noah Raveyre, portiere attualmente in forza al Saint-Etienne.
Un giocatore peraltro seguito dai rossoneri da parecchi mesi. L’impressione era che con l’arrivo di Vasquez, la dirigenza rossonera si potesse definire soddisfatta. Ma evidentemente così non è.
Aspettando che Maignan possa tornare ad essere quello che tutti ricordiamo, ossia l’affidabilissimo portiere messosi in mostra dalla scorsa stagione, la dirigenza pare davvero scatenata nel reparto.
Come sempre, il problema sta nel prezzo. I rossoneri considerano eccessiva la richiesta di 1 milione di euro per un classe 2005 che andrà in scadenza di contratto a giugno. Al contempo però, l’unico modo per battere la sicura concorrenza in estate, è quello di bloccare il ragazzo a gennaio, pagando la cifra, magari con l’introduzione di un bonus per abbassare in parte le richieste francesi.
Calciomercato Estero: Virgil Van Dijk, centrale olandese classe 91', in questa stagione con la maglia…
Leny Yoro ha segnato un'importante tappa nella sua carriera calcistica debuttando con il Manchester United.…
L'ex dirigente bianconero Luciano Moggi è stato intervistato dai microfoni di Adnkronos, analizzando il momento…
Dopo gli incidenti di domenica scorsa a Torino, il CASMS e il Viminale stanno vietando…
Il tecnico rossoblu, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa pre Genoa-Torino, match valido per…
Bruttissime notizie per la Juventus Women. L'esterno difensivo Estelle Cascarino ha riportato un grave infortunio…