Milan, ancora movimenti di mercato per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.
E’ sicuramente uno dei profili migliori in prospettiva quello di Noah Raveyre, portiere attualmente in forza al Saint-Etienne.
Un giocatore peraltro seguito dai rossoneri da parecchi mesi. L’impressione era che con l’arrivo di Vasquez, la dirigenza rossonera si potesse definire soddisfatta. Ma evidentemente così non è.
Aspettando che Maignan possa tornare ad essere quello che tutti ricordiamo, ossia l’affidabilissimo portiere messosi in mostra dalla scorsa stagione, la dirigenza pare davvero scatenata nel reparto.
Come sempre, il problema sta nel prezzo. I rossoneri considerano eccessiva la richiesta di 1 milione di euro per un classe 2005 che andrà in scadenza di contratto a giugno. Al contempo però, l’unico modo per battere la sicura concorrenza in estate, è quello di bloccare il ragazzo a gennaio, pagando la cifra, magari con l’introduzione di un bonus per abbassare in parte le richieste francesi.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è valevole…
Il Bayern Monaco sta tornando grande e pianifica le mosse in vista del prossimo calciomercato…
Venezia-Como è una delle due gare della domenica di serie A in programma per le…
Il Manchester City affronta un periodo difficile: 21 gol subiti nelle ultime 9 partite, due…
Juventus, Augusto Seedorf Owusu, centrocampista centrale classe 05', in questa stagione con la Juve Next…
Leicester-Brighton, match valido per la 15esima giornata di Premier League, pone di fronte alle Foxes…