Milan, arrivano smentite, anche decise, in merito ad alcuni rumors di mercato di questi ultimi giorni. Andremo qui di seguito a capire meglio la situazione del forte esterno portoghese.
Abbiamo letto in questi ultimi giorni dell’interessamento del Barcellona per Rafael Leao. Si è anche vociferato, senza alcun fondamento aggiungiamo noi, di uno scambio con Ferran Torres.
Orbene, da fonti molto vicine alla dirigenza rossonera
ci sono arrivate secche smentite e la conferma che Rafael Leao non è in vendita. Su di lui c’è la massima fiducia e stima di allenatore e dirigenza, oltre che dell’intera proprietà. E’ infatti considerato un patrimonio del club e come tale verrà gestito.
Ovviamente, ma la regola vale per tutti, se dovesse arrivare un’offerta intorno ai 100 milioni di euro ci si siederebbe intorno a un tavolo. Ma prima deve arrivare l’offerta e soprattutto la destinazione dovrà essere di gradimento al giocatore stesso. Niente Arabia, tanto per intenderci.
Ribadiamo quindi la forte fiducia della società verso il giocatore e un certo nervosismo in merito a spifferi intorno a Leao definiti dalla stessa come fandonie.
Futuro incerto per Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik.com, il centravanti del…
L'ala destra del Genoa, Junior Messias, in un'intervista a ultimominuto.com ha fatto chiarezza su quest'ultimo…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Roma avrebbe messo nel mirino un difensore del…
L'Hellas Verona pare sulla strada giusta per arrivare alla salvezza, i 7 punti di vantaggio…
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, è in scadenza con i Reds e i discorsi sono…
Stato di crisi per la squadra di Marsiglia: De Zerbi ko per la terza volta…