Milan, continui colpi di scena sul fronte del mercato invernale. Diversi i giocatori rossoneri “attenzionati” all’estero. Suonano forti sirene inglesi.
Sirene inglesi suonano a Milano, sponda rossonera. Oltre a Rafael Leao, la Premier League starebbe guardando il club rossonero con particolare attenzione. E nello specifico troviamo il Leeds United, da lungo tempo estimatore di Charles De Ketelaere.
Il belga è stato infatti a lungo corteggiato dagli inglesi proprio in estate, ma il Milan è riuscito a spuntarla proprio per il volere del giocatore.
Le cose però sono cambiate, De Ketelaere fino a questo momento ha deluso le aspettative. Il Leeds ha quindi deciso di tornare all’attacco chiedendo il classe 2001 in prestito con diritto di riscatto. Stando alle nostre ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati contatti prima del Mondiale tra Paolo Maldini, il Direttore Sportivo Victor Orta e Jesse Marsch, allenatore del club inglese.
La risposta del Milan, sempre ad opera di Maldini, non si è fatta attendere. Il no è stato categorico
. De Ketelaere non andrà via da Milano nemmeno in prestito. L’intenzione è quella di valorizzarlo nel breve periodo. La dirigenza rossonera è perfettamente consapevole di avere investito moltissimi soldi in estate per un profilo ritenuto adatto al gioco di Pioli. E tali convinzioni sono rimaste, tanto che De Ketelaere viene considerato, oltre che un titolare, un punto fermo del Milan che verrà. Con buona pace dei club di Premier i cui occhi sono decisamente vispi ed attenti verso l’Italia.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Simon Kjaer sbotta contro la FIFA:” E’ assurdo, non scenderemo a compromessi”
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…