Milan, arrivano notizie piuttosto allarmanti per la quiete rossonera. Niente di nuovo, ma Tmw ha voluto ribadire un interesse piuttosto marcato per il forte difensore rossonero.
Sirene inglese per Fikayo Tomori. Il forte difensore rossonero sente gli occhi puntati addosso da tre club della Premier League. Le sue caratteristiche ovviamente piacciono a tutti, soprattutto a quelle squadre che prediligono un gioco fisico ed aggressivo. Due aspetti sui quali il difensore inglese di certo non fa difetto.
A bussare in Via Aldo Rossi troviamo in ordine temporale l’Arsenal, il Manchester United ed infine il Tottenham. Ad oggi, la risposta del Milan è stata un no secco. Ovviamente, per il principio in base al quale nessuno è incedibile, qualora uno dei suddetti club volesse puntare forte sul giocatore, ci si siederebbe intorno ad un tavolo per valutare l’offerta.
La certezza è che Tomori sta respingendo ogni offerta in quanto, tramite i suoi agenti di Sport Invest, la sua intenzione è di rimanere al Milan per diventarne una bandiera. Parola forse in disuso di questi tempi, ma che ad oggi rispecchia la volontà del difensore.
Aggiornato al 02/11/2023 1:49
Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A:…
Inter-Lazio di Coppa Italia non ripropone il risultato netto del match di campionato, ma basta…
La Roma punta su Alexis Saelemaekers per il futuro. La squadra giallorossa continua a trattare…
La Juventus scenderà in campo alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino per i quarti…
Calendario F1 2025 con tutti gli orari (ora italiana) dei Gran Premi della nuova stagione:…
Il Parma è pronto ad avviare le trattative per estendere il contratto di Simon Sohm…