La ricerca spasmodica del Milan per un difensore centrale é partita qualche mese fa da Firenze il cui asse era arrivato a diventare rovente, nel mirino rossonero c’era infatti Nikola Milenkovic, il sogno di Pioli che lo aveva segnalato a Paolo Maldini. Dopo una serrata corte però il serbo non é arrivato, troppo alta la richiesta di Commisso che non ha voluto scendere sotto i 40 milioni di euro.
L’asse Milano-Firenze ha continuato a surriscaldarsi per Federico Chiesa il cui futuro al momento non é ancora stato scritto ufficialmente, ma ufficiosamente sí con il matrimonio insieme alla Juventus. Ma non é finita qui, la dirigenza rossonera sottotraccia, quantomeno inizialmente, ha trattato per German Pezzella
, il capitano dei viola, un profilo di spessore ed esperienza. La risposta della Fiorentina però non si é fatta attendere più di tanto.É lo stesso agente Martin Guastadisegno a parlare della trattativa tra il suo assistito Pezzella ed il Milan. Intervenuto ai microfoni di Radio Colonia l’agente ha infatti dichiarato: “ Se ci saranno offerte importanti valuteremo il da farsi, ne era arrivata una dal Milan una decina di giorni fa che German non ha potuto valutare perché la Fiorentina ha deciso di non venderlo. Il mercato finisce lunedì, vedremo cosa accadrà “.
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…
Il Real Madrid sapeva che Vinicius non avrebbe vinto il Pallone d'Oro, ha scelto di…
Del Piero e la storica standing ovation al Bernabéu, la doppietta contro il Real Madrid…
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone contro lo Stoccarda, fa visita al Lille…
Real Madrid-Milan è il match di cartello per quanto riguarda la quarta giornata di Champions…