Milan, attualmente in pochi possono avere la certezza di giocare la prossima stagione con la casacca rossonera. La rivoluzione è totale.
Nulla è più come prima dopo l’avvento di Giorgio Furlani. I giudizi dovranno essere certamente fatti dopo la prova del campo, ma ad oggi certo non possiamo tacciare di immobilismo la dirigenza. Otto acquisti, parecchie cessioni in cantiere, altri 4-5 giocatori da acquistare per rinforzare l’organico.
Ed un’altra sorpresa potrebbe arrivare in difesa, alla casella difensore centrale. Stando ad alcune indiscrezioni, un po’ a sorpresa sarebbe stato messo in discussione Simon Kjaer, fino a qualche giorno fa un intoccabile.
Seguiremo con attenzione cosa accadrà i prossimi giorni, ma il danese potrebbe essere sulla strada dei partenti, dopo Matteo Gabbia, ed il Milan si troverebbe a dovere fare due acquisti. Si ipotizzano due rinforzi in prestito, nonché una suggestione: la promozione in prima squadra di Simic.
Un’ipotesi da prendere con le consuete molle è quella di Harry Maguire per quanto riguarda il giocatore esperto. Su di lui mezza Serie A e non solo. Ovviamente i rossoneri lo chiederebbero in prestito. Ma su questo c’è molto da approfondire.
Ha dell'incredibile quanto sta succedendo nelle ultime giornate dell'Eredivisie, con l'Ajax di Farioli che dilapida…
Jeremie Frimpong è pronto a vestire la maglia del Liverpool: accordo imminente con il Bayer…
L'Ajax di Farioli si sta muovendo sul mercato e sembrerebbe che i lancieri abbiano messo…
Lo Stade Rennes, sui propri canali social, ha annunciato la separazione consensuale con il direttore…
L'allenatore del Lione, Paulo Fonseca, discute il suo futuro con il club e l'addio del…
Il Real Madrid è pronta a battere la concorrenza Franco Mastantuono. Gli agenti del giovane…