Milan, attualmente in pochi possono avere la certezza di giocare la prossima stagione con la casacca rossonera. La rivoluzione è totale.
Nulla è più come prima dopo l’avvento di Giorgio Furlani. I giudizi dovranno essere certamente fatti dopo la prova del campo, ma ad oggi certo non possiamo tacciare di immobilismo la dirigenza. Otto acquisti, parecchie cessioni in cantiere, altri 4-5 giocatori da acquistare per rinforzare l’organico.
Ed un’altra sorpresa potrebbe arrivare in difesa, alla casella difensore centrale. Stando ad alcune indiscrezioni, un po’ a sorpresa sarebbe stato messo in discussione Simon Kjaer, fino a qualche giorno fa un intoccabile.
Seguiremo con attenzione cosa accadrà i prossimi giorni, ma il danese potrebbe essere sulla strada dei partenti, dopo Matteo Gabbia, ed il Milan si troverebbe a dovere fare due acquisti. Si ipotizzano due rinforzi in prestito, nonché una suggestione: la promozione in prima squadra di Simic.
Un’ipotesi da prendere con le consuete molle è quella di Harry Maguire per quanto riguarda il giocatore esperto. Su di lui mezza Serie A e non solo. Ovviamente i rossoneri lo chiederebbero in prestito. Ma su questo c’è molto da approfondire.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…