Il Milan cerca un rinforzo in difesa, gli attuali Kjaer, Romagnoli e Gabbia sono troppo pochi per potere iniziare una stagione, considerando che difficilmente rivedremo ancora Duarte e Musacchio. Urge ricorrere al mercato, quindi. I nomi sono gli stessi da tempo, il sogno è Upamecano del Lipsia, ma più ragionevolmente si cerca uno tra Ajer e Milenkovic. Proprio su quest’ultimo i rossoneri starebbero contrattando con la Fiorentina da ormai diverse settimane.
Iniziamo col dire che Nikola Milenkovic è assistito da un certo Fali Ramadani, agente anche di Jovic e Rebic il quale avrebbe già stretto contatti con la dirigenza rossonera. Il centrale serbo è legato alla Fiorentina fino al 2022,
ma difficilmente il contratto verrà rinnovato in quanto il ragazzo vuole provare a consacrarsi in un club di maggiore prestigio e lottare per traguardi importanti. Rocco Commisso chiede però 35 milioni, cifra ritenuta troppo alta dai rossoneri che se non riusciranno a giocarsi la carta del prestito, metteranno sul piatto il cartellino di Lucas Paquetá che piace moltissimo ai viola. La strada per arrivare a Milenkovic è tracciata, seguiremo con attenzione la vicenda.
Alla Lega Serie A non si spengono le polemiche seguite all'elezione del nuovo presidente. A prendere…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte…
Italia, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha commentato diversi temi nella serata a La Domenica…
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, prosegue lancia in resta l'attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff…