Foto Andrea Bressanutti/LaPresse - 01 ottobre 2023 Udine, Italia - Sport, Calcio - Udinese vs Genoa - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Stadio Friuli. Nella foto: Lazar Samardzic (Udinese Calcio); Photo Andrea Bressanutti/LaPresse - October 01, 2023 Udine, Italy - Sport, Soccer - Udinese vs Genoa - Italian Serie A Football Championship 2023/2024 - Friuli Stadium. In the pic: Lazar Samardzic (Udinese Calcio);
Milan e Udinese si sono sedute al tavolo per parlare del centrocampista. La trattativa è in fase embrionale e i rossoneri stanno cercando la quadra.
Ne ha parlato il nostro collega Mauro Vigna che, nell’articolo di qualche giorno fa, spiega quali siano le richieste della società friulana.
Il Milan è molto attento all’evolversi della situazione che regalerebbe a Fonseca una pedina importante nel centrocampo rossonero.
Samardzic interessa al Milan, questo ormai si è capito: ed ora si prova a trovare un accordo con la dirigenza friulana.
La priorità del talento nato a Berlino nel 2002 è quella di giocare la Champions
League, assist che la società di Via Aldo Rossi intende sfruttare.La trattativa non sarà semplice, ma i presupposti ci sono.
La richiesta di 25 milioni di euro difficilmente potrà essere abbassata, anche se il Milan ha ricevuto richieste per alcuni alcuni giocatori: con le stesse rispedite al mittente.
Il piano, insomma, potrebbe essere quello di focalizzarsi sulle uscite per monetizzare e conseguentemente avvicinarsi alle richieste dell’Udinese (Calabria e Maldini potrebbero aiutare in tal senso).
Samardzic è uno dei profili ideali per la trequarti di Fonseca, con la trattativa che potrebbe accendersi nei prossimi giorni.
Aggiornato al 27/07/2024 16:15
L'Al Hilal si è messa di netto in mezzo a tutte le voci di mercato…
L'Inter sta facendo una stagione meravigliosa, ma con l'addio alla Coppa Italia, la difficoltà di…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato derby…
Nella disputa tra eterni rivali Real Madrid e Barcellona, alla Copa del Rey, entrambe le…
Manca sempre qualcosa per chiudere l'accordo di rinnovo tra Leroy Sané e il Bayern Monaco…
Il Napoli è concentrato sul campionato, ma sullo sfondo si intravede quella che potrebbe essere…