Sono giunte nella giornata di ieri indiscrezioni in merito ad un presunto accordo trovato tra Mario Gotze ed il Milan. Lo riportano infatti i colleghi spagnoli di Don Balon in base ai quali il tedesco attualmente in forza al Borussia Dortmund avrebbe accettato la proposta dei rossoneri per un triennale da 4,5 milioni a stagione. Notizia simile viene riportata anche da Todofichajes che non si sbilancia ancora sui termini dell’accordo, ma sostiene che il Milan sarebbe in pole position per il centrocampista offensivo classe ’92.
Stando alle notizie in nostro possesso, ritengo al momento ancora molto lontana una trattativa tra i tedeschi ed il Milan per Mario Gotze. Il profilo è senz’altro di livello, ma preoccupa la sua parabola discendente
che ormai si protrae da diverso tempo, oltre al fatto che ha 28 anni, sicuramente non vecchio, ma nemmeno rispondente ai canoni imposti dalla proprietà e da Rangnick. La nostra posizione è di assoluto scetticismo verso questa operazione, difficilmente il Milan deciderà di dare 4,5 milioni ad un giocatore dalle sue caratteristiche.
La Fiorentina cade rovinosamente in casa contro il Como: per i viola forse la peggior…
Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…
Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…