Sono giunte nella giornata di ieri indiscrezioni in merito ad un presunto accordo trovato tra Mario Gotze ed il Milan. Lo riportano infatti i colleghi spagnoli di Don Balon in base ai quali il tedesco attualmente in forza al Borussia Dortmund avrebbe accettato la proposta dei rossoneri per un triennale da 4,5 milioni a stagione. Notizia simile viene riportata anche da Todofichajes che non si sbilancia ancora sui termini dell’accordo, ma sostiene che il Milan sarebbe in pole position per il centrocampista offensivo classe ’92.
Stando alle notizie in nostro possesso, ritengo al momento ancora molto lontana una trattativa tra i tedeschi ed il Milan per Mario Gotze. Il profilo è senz’altro di livello, ma preoccupa la sua parabola discendente
che ormai si protrae da diverso tempo, oltre al fatto che ha 28 anni, sicuramente non vecchio, ma nemmeno rispondente ai canoni imposti dalla proprietà e da Rangnick. La nostra posizione è di assoluto scetticismo verso questa operazione, difficilmente il Milan deciderà di dare 4,5 milioni ad un giocatore dalle sue caratteristiche.
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, fa visita al…
Sembrava ormai tornato al massimo delle forze l'ex PSG Neymar. L'attaccante brasiliano era tornato in…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025…
Dopo l'avventatezza con la quale hanno cacciato dalla panchina della Roma Mourinho e De Rossi…
Lazio-Cagliari 2-1, Marco Baroni si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria di misura…
Milan, Leao sì Leao no. Sembra una canzone degli Elio e le storie tese, ma c’è molto…