Milan, nei giorni scorsi un terzino destro è stato prepotentemente accostato ai rossoneri. Sicuramente si potrebbe trattare di un’ottima occasione, ma andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.
È Noussair Mazraoui il giocatore accostato ai rossoneri da qualche giorno a questa parte. La nostra redazione, piuttosto scettica sulla vicenda, ha voluto fare maggiore chiarezza andando a sondare il terreno insieme a fonti decisamente interne al mondo milanista.
Il terzino classe 1997 è un’opportunità. Sappiamo quanto questa parola piaccia alla dirigenza essendo uscita spesso dalla bocca di Paolo Maldini. Mazraoui a costo zero per certi versi sarebbe un affare, ma adesso è tempo di dire la verità. Il giocatore non è stato cercato dal Milan
, bensì proposto ai rossoneri dall’entourage del giocatore marocchino.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Icardi, mistero nella testa dell’argentino e le ultime clamorose notizie
Il Milan, nonostante un occhio di riguardo verso Mazraoui, ha comunicato di avere altre priorità senza però chiudere la porta in faccia agli agenti. Obiettivo di breve termine riscattare Florenzi che insieme a Kalulu cercheranno di insidiare Calabria per un posto da titolare in campo.
La corsia destra risulta già adeguatamente presidiata pertanto difficilmente il Milan deciderà di intervenire, nonostante l’occasione di portare a casa Mazraoui a zero può davvero essere ghiotta.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…