Milan, con il ciclo di Stefano Pioli che volge lentamente verso il termine con ogni probabilità lasceranno Milanello anche due colonne della squadra
Aria cupa in casa rossonera, il momento è difficile. Andata di fatto la Champions League, il campionato rimane un obiettivo da non fallire entrando nelle prime quattro posizioni di classifica. La società non transige su questo.
Stefano Pioli è stato una volta di più confermato dal club, ma è a fine corsa. Deve portare la squadra nell’Europa che conta e svuotare uffici e armadietti. Ma non sarà l’unico a lasciare i prati verdi e curatissimi di Milanello
.Stando a quanto filtra Mike Maignan e Theo Hernandez avrebbero informato la dirigenza rossonera di non voler proseguire il rapporto contrattuale e di prendere in esame le offerte che arriveranno sul tavolo di Giorgio Furlani.
Qualche spiraglio per trattenere il portiere esiste, malgrado la corte serrata del Psg. Più complicato trattenere il terzino sinistro, concupito da Psg stesso, Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Tottenham e Bayern Monaco.
Aggiornato al 30/11/2023 14:10
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Spezia: la squadra di mister D'Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente…
Al Dall'Ara nuovo appuntamento con la Champions League, Bologna-Lille sta per cominciare. Italiano vuole la…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…