Milan, quello di Zaniolo è senza alcun dubbio un profilo tenuto in altissima considerazione dai rossoneri. Andremo a vedere qui di seguito il piano di Paolo Maldini per portarlo in Italia la prossima estate.
Parte l’operazione Nicolò Zaniolo. Dalle parole si passa ai fatti. E di parole ce ne sono state parecchie proprio tra lo stesso giocatore e Paolo Maldini in inverno quando il classe ’99 decise di trasferirsi in Turchia al Galatasaray.
Furono giorni concitati, la rottura totale con la Roma ed i tifosi giallorossi portarono il ragazzo a valutare al momento l’unica soluzione pervenuta, quella turca. Con la promessa del dirigente rossonero di andare a trattare la situazione in estate. Tale promessa sarà mantenuta.
E’ lo stesso agente Claudio Vigorelli a confermare l’interessamento dei rossoneri, insieme ovviamente anche ad altri club. Ecco le sue parole:” Era nella lista del Barcellona, a loro piaceva, ma per motivi economici non era un’operazione fattibile. A gennaio ci sono state altre opportunità, come ben sapete, Milan e Bournemouth. Lo cercavano, ma la chiamata del Galatasaray è stata subito accolta con grande entusiasmo”.
Il Milan, tuttavia, in estate farà un’importante proposta. Sappiamo che su Zaniolo pesa una clausola rescissoria da 35 milioni, pertanto difficilmente ci sarà un’offerta per il cartellino a titolo definitivo. La dirigenza starebbe infatti preparando una proposta diprestito oneroso a 10 milioni più la restante parte dilazionata nei prossimi anni.
Il centrocampista nigeriano, arrivato alla Lazio quest'estate, ha parlato del suo impatto con il campionato…
L'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter starebbe sondando diversi profili per rinforzare il reparto…
Lussemburgo-Irlanda del Nord è uno dei match validi per l'ultima giornata di Nations League del…
Il 37enne Pedro ha parlato ai microfoni de Il Messaggero della stagione strepitosa che sta…
Bulgaria-Bielorussia, match valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League, Lega…