Categorie: Calciomercato

Milan, Lang si Nasconde: “nessun accordo”

Milan, i rossoneri non vogliono essere da meno sul mercato rispetto ai cugini nerazzurri, che stanno costruendo un reparto formidabile in attacco.

La pausa delle Nazionali (i match della Nations League per la qualificazione agli Europei) stanno mettendo in mostra i diversi talenti in giro per il mondo: ovviamente l’occhio sornione rossonero si sofferma (anche) sull’Olanda, dato che proprio gli Orange sventolano eccezionali giocatori.

Il riferimento esplicito porta al trequartista/esterno destro del Club Brugge Noa Lang: un obiettivo concreto di Maldini e Massara per rinvigorire la fascia destra.

La trattativa col club belga (e con lo stesso Lang) va avanti da diverso tempo: alcune fonti danno l’operazione per conclusa, a dimostrazione di come l’olandese abbia detto addio ai belgi tramite i social.

‘Mancherò a questo campionato: è difficile trovare un altro come me, mi rimpiangeranno’: erano queste la prole proferite dal classe ’99, quasi a spingere il suo approdo nella Milano rossonera.

Il fantasista olandese è ragionevolmente lusingato dalle avances del Milan, che ha individuato in lui (e anche nel compagno di reparto Charles De Ketelaere) il profilo ideale per regalare a Stefano Pioli un esterno di spinta e qualità, in grado di fare la differenza in un terreno mondiale

come la tanto voluta Champions League.

Non è utopia pensare che il Diavolo (nella prossima stagione che, ufficialmente, inizierà tra poco più di 3 settimane) sogni l’ottava Coppa Campioni della sua storia: le basi sono state gettate con la qualificazione in Champions, a cui è seguito il Tricolore appena conquistato.

Ma dicevamo di Lang che (per tattica oppure no) ha rilasciato altre dichiarazioni ad un quotidiano olandese, sminuendo i rumours che parlano dell’accordo col Milan.

 

Milan, Lang dal Belgio: ‘Nessun offerta’

Noi di CalcioStyle ribadiamo che la trattativa tra le due società ci sia (da tempi non sospetti) e che sia in fase avanzata, tuttavia dal Belgio rimbalzano alcune affermazioni dello stesso olandese, che commenta il suo ipotetico passaggio in rossonero.

‘Ho l’accordo con la società di aspettare le offerte, siamo d’accordo; contento di giocare in nazionale perché voglio continuare a crescere’.

‘Se dovessi rimanere qui in Belgio darò tutto per il club, ci sono cresciuto, e voglio fare bene in vista dei Mondiali in Qatar.
Aspettiamo grandi offerte europee, per il resto ho massima concentrazione in quello che faccio sul campo’.

Condividi
Pubblicato da
Paolo Patianna

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Luis Alberto al vetriolo: “Sarei rimasto a vita, ma il clima lì è marcio. Su Tare e Inzaghi…”

Luis Alberto ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Cronache di Spogliatoio", in cui ha ripercorso i…

8 ore fa

Roma, Sabatini duro: “Friedkin in delirio di onnipotenza. Come si può esonerare De Rossi?”

Walter Sabatini, ex-dirigente della Roma, ha commentato con un duro post su Instagram la decisione…

8 ore fa

Salernitana, buone notizie per Martusciello: rientrano in 2

La Salernitana si prepara ad affrontare il prossimo impegno in casa della Reggiana, potrà contare…

8 ore fa

Bayern Monaco, 9 reti in Champions League: è record!

Il Bayern Monaco riscrive la storia: mai nessun club aveva segnato 9 gol in una…

9 ore fa

OM, parla Rabiot: “De Zerbi non ha bisogno di presentazioni, sono quì per scelta mia”

Adrien Rabiot ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione da nuovo giocatore…

9 ore fa

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale…

9 ore fa