Il nuovo acquisto Brahim Diaz è sbarcato a Milano intorno alle ore 11 accompagnato dal suo agente. La trattativa con il Real Madrid aveva subìto un’impennata nella giornata di sabato quando i due club avevano praticamente trovato l’accordo per il trasferimento del giovane talento spagnolo in rossonero. La giornata odierna prevede il tampone nel primo pomeriggio ed in caso di esito negativo domani mattina sono previste le visite mediche di rito.
Brahim Diaz arriva a Milano con la formula del prestito secco, soluzione poco gradita a Paolo Maldini che fino a ieri ha cercato di trattare per un prestito con diritto di riscatto
trovando però opposizione da parte dei Blancos. E’ stato però concessa una forma di gentlemen’s agreement in base alla quale la dirigenza rossonera potrà nell’arco dell’anno intavolare una trattativa per rilevare il giocatore a titolo definitivo o trattarne il prestito. In buona sostanza il Real Madrid ha voluto posticipare la decisione per capire quali e quanti margini di miglioramento possa avere il ragazzo.
Da ignoto giocatore di Saudi Pro League a fenomeno per una sera: Saud Abdulhamid è…
Milan, quello che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è la chiarezza, che sembra essere finalmente…
PSG-Lione, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, è un big match che…
La Roma sta già progettando le sue mosse per il mercato invernale, con un occhio…
Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al BluEnergy…
Juventus, si percepiscono manovre di mercato dalle parti della Continassa: al centro il difensore David…