Milan, è stato a lungo seguito, e sappiamo che lo è ancora, il profilo dell’attaccante francese naturalizzato guineano. Attenzione però ad un club della Premier League
La domanda che tutti ci poniamo è se sia tutto riconducibile ad una questione di soldi. Ci spieghiamo meglio: fino a pochi giorni fa Serhou Guirassy sembrava essere più che un obiettivo. La dirigenza rossonera e quella dello Stoccarda si erano incontrate ed era praticamente scoccata la scintilla per il classe ‘96 autore di una stagione fino a qui strepitosa.
Tuttavia era stato lo stesso giocatore a comunicare alla sua agenzia di KGSMI
la volontà di rimanere in Bundesliga fino alla fine della stagione. Nessuna apertura quindi per una partenza a stagione in corso. Decisione rispettabile, senonché da un paio di giorni si è fatto vivo l’Arsenal, probabilmente con un’offerta economica al giocatore superiore.Il costo del cartellino è lo stesso per tutti, c’è in essere una clausola rescissoria di poco inferiore ai 18 milioni, ma in questo caso le aste vengono giocate sulla base delle commissioni agli agenti ed ovviamente sugli ingaggi dei giocatori. Argomento tabù per i rossoneri i quali tendenzialmente cercano di tirarsi fuori da queste situazioni. Ecco quindi che il club allenato da Arteta potrebbe trovare terreno fertile. Resterà da capire se Guirassy alla fine cederà e sarà, appunto, solo una questione di soldi.
Aggiornato al 12/12/2023 22:09
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…
Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato…
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…