Milan, le mosse di ieri hanno fatto chiaramente capire, se ancora ce ne fosse il bisogno, quale direzione prenderanno i rossoneri durante la prossima estate. Andiamola a vedere nel dettaglio.
Nella giornata di ieri è andato in scena l’ultimo e disperato assalto a Renato Sanches. Il giocatore portoghese in forza al Lille è stato scelto dalla dirigenza per sostituire l’ormai sicuro partente Franck Kessie. Dubbi non ne esistono più, l’ivoriano ha avuto un anno per decidere.
Partirà quindi in estate alla ricerca di un ingaggio superiore ed il Milan non avrà nulla da recriminare avendogli riservato un’offerta a cui difficilmente si può dire di no, 6,5 milioni non sono di certo pochi per un giocatore che su 5 stagioni in rossonero ne ha disputata una buona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, intesa con Jorge Mendes: Leao e Sanches a gonfie vele
Il Milan, come detto, ieri ha provato ad anticipare i tempi per portare Renato Sanches a Milano già in questi giorni. L’accordo per il cartellino era stato raggiunto, 25 milioni di euro che i rossoneri avrebbero versato nelle casse del club francese.
Con l’agente Jorge Mendes non si è invece arrivati ad un accordo sull’ingaggio. La trattativa richiederà più tempo, Paolo Maldini lo sa e da qui all’estate cercherà di trovare la formula giusta per abbattere ogni muro.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…