Milan, particolare attenzione da parte della dirigenza verso alcuni profili della Ligue 1 per quanto riguarda il reparto offensivo. Andiamo a vederli tutti in rigoroso ordine interesse.
1) Jonathan David
Classe 2000, militante nel Lille, capocannoniere della Ligue 1 con 19 reti. Di gran lunga in cima alla lista dei desideri della dirigenza da almeno un anno. In estate si potrà osare, i francesi chiedono 50 milioni.
2) Folarin Balogun
17 reti, inseguitore di David nella classifica cannonieri con la maglia del Reims, ma di proprietà dell’Arsenal presso i quali tornerà in estate nell’attesa di conoscere il suo destino. La valutazione è intorno ai 40 milioni.
3) Loïs Openda
Attaccante classe 2000 del Lens e della nazionale belga. Una punta di puro fisico, veloce e con un’ottima tecnica individuale. A quota 15 reti in campionato, viene paragonato a Firmino. Una valutazione non alle stelle, per lui 20-22 milioni di euro.
4) Elye Wahi
Probabilmente più visto come esterno, che come prima punta. Classe 2003 con enormi margini di crescita ed un carattere ribelle. Piace per la sua velocità e tecnica. Valutazione 25 milioni.
5) Terem Moffi
Un nome suggestivo tirato fuori dal famoso giornalista sportivo Carlo Pellegatti. Attaccante del Nizza, forte fisicamente e dotato di buona cena realizzativa. Per lui 15 reti in Ligue 1. Valutazione intorno ai 20 milioni di euro.
Aggiornato al 02/04/2023 16:37
Il calciatore della Roma Alexis Saelemaekers ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Porto-Midtjylland è un match valido per la sesta giornata di Europa League. Qui di seguito…
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…
Retrocesso in Serie B la scorsa stagione, il Sassuolo sta combattendo per riconquistare la massima…