Milan, la corsia sinistra sarà di certo particolarmente attenzionata. Andiamo qui di seguito a vedere quali possono essere i profili seguiti dai rossoneri.
Lavori in corso sulla corsia di sinistra. Una fascia del campo ottimamente presidiata da Theo Hernandez e Rafael Leao, chiamata amichevolmente La Theao.
Via Ballo-Touré, in analisi l’acquisto
di Fabiano Parisi, un terzino sinistro perfetto come qualità e caratteristiche. Da capire la valutazione che vorrà farne l’Empoli.Spostandoci più avanti, riteniamo che le possibilità di rinnovo di Leao siano alte. Di conseguenza ragioneremo con il portoghese classe ’99 presente e titolare anche per la prossima stagione.
Sappiamo che Ante Rebic saluterà Milano e che Origi è ancora in forte dubbio. Se il belga da qui a giugno darà qualche segnale, la sua situazione verrà presa in esame, allo stato attuale propenderemmo per una cessione. Ed a questo punto servirebbe acquistare un esterno ed uno in grado di giocare sulla fascia, ma anche come seconda punta.
Particolarmente seguiti Noa Lang ed Elye Wahi, ma anche Adama Traoré a parametro zero è una soluzione che stuzzica non poco.
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City.…
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…