Il primo nome per la difesa del Milan è quello di Nikola Milenkovic, Stefano Pioli avrebbe a gran voce chiesto il forte centrale attualmente in forza alla Fiorentina. Il giocatore è un classe ’97, forte fisicamente, abile nell’uno contro uno e cosa che non dispiace, è molto propenso ad attaccare trovando anche spesso la via del gol. Il tecnico rossonero lo conosce bene, lo ha allenato e ne ha seguito l’evoluzione in questi anni.
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso non fa sconti, è consapevole di avere tra le mani un profilo di assoluto spessore pertanto non vuole abbassare le richieste che ricordiamo essere intorno ai 35 milioni di euro
. Il Milan giocherà sicuramente la carta Lucas Paquetà che interessa molto al club viola sperando però al contempo che il prezzo possa scendere di qualche migliaia di euro.Siamo certi che la dirigenza rossonera cercherà di fare tutto quello che potrà per accontentare la richiesta di Pioli, ma se le strade non dovessero congiungersi, al vaglio al momento ci sarebbero altri nomi già particolarmente “attenzionati” da tempo. Il primo è sicuramente quello di Kristoffer Ajer che tanto piaceva a Rangnick, ma piace anche moltissimo al Leicester. Il secondo nome è Mohamed Simakan dello Strasburgo, giocatore molto forte fisicamente ed altrettanto duttile avendo giocato spesso anche come terzino in Ligue 1.
Il Bologna di Vincenzo Italiano si gode un Natale col sorriso grazie ad un grande…
L'Atalanta non ha ricevuto buone notizie dagli esami fatti da Retegui, il quale starà fuori…
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…
Le due note più dolci di questa seconda metà del 2024 in casa Fiorentina sono…
Lecce, il difensore centrale in questione è un giovane talento classe 2004, con doppio passaporto…