Categorie: Calciomercato

Milan, le parole di Pochettino su Lukaku: il Diavolo osserva dalla finestra

Milan, arrivano puntuali le dichiarazioni di Pochettino sull’attaccante belga. Andiamo a vedere come potrebbe delinearsi la situazione.

Romelu Lukaku non sta di certo vivendo un periodo felice. E senza troppi giri di parole ci ha pensato Pochettino a spiegare l’intera situazione. Ecco le sue dichiarazioni:” Romelu Lukaku è stato messo fuori rosaIl giocatore ha voluto così e noi abbiamo agito in base alla sua scelta. Tutte le parti concordano con la decisione presa”.

Risultato? Lukaku saluterà Londra per un’altra destinazione. Potrebbe essere l’Arabia dove per lui le offerte non mancano. Ma il belga ha finora dichiarato, domani chissà, di volere giocare in Europa e competere per la Champions.

La situazione in Italia la conosciamo, c’è stata rottura totale con l’Inter e la Juventus starebbe dando altre priorità per il suo mercato. Ergo, Lukaku rischia seriamente di trovarsi con il classico cerino in mano.

Ma c’è ancora un’opzione che si chiama Milan. Specifichiamo che non esiste una trattativa al momento, tuttavia sappiamo che l’entourage del giocatore un mese fa aveva parlato con lo stesso Furlani. Ed aggiungiamo noi, probabilmente in accordo con Lukaku.

I rossoneri qualora riescano a chiudere Chukwueze avranno terminato gli slot per gli extracomunitari e probabilmente avranno anche finito le disponibilità economiche. Potrebbero quindi convergere su un giocatore in prestito ed i rapporti con il Chelsea ad oggi sono idilliaci. Fantascienza? Probabilmente no, ma sappiamo anche che Pioli gradirebbe avere a disposizione il prima possibile un attaccante.

La presunta operazione Lukaku non si aggiusterebbe in tempi brevi, da qui nasce il nostro scetticismo in merito alla trattativa. Tuttavia, a priori non la escludiamo.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Roma-Inter: giallorossi combattivi ma si ripete la maledizione De Rossi

Stasera all'Olimpico è andato in scena uno dei big match più importanti di questa parte…

36 minuti fa

Roma-Inter 0-1. Goal e Highlights

All'Olimpico la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…

53 minuti fa

Mykhavko verso l’Olimpico: “Ho visto le partite della Roma”

Mykhavko ha parlato dopo la vittoria contro l'Obolon. Ha anche accennato alla partita che vedrà…

2 ore fa

Neymar torna per la Champions asiatica: “Sono impaziente”

Neymar: fuori da un anno per infortunio. Ora è tra i convocati per la sfida…

2 ore fa

Manchester City, Kyle Walker potrebbe andare in Arabia

Un grande campione europeo, Kyle Walker, dopo sette lunghi anni e numerosi trofei collezionati in…

3 ore fa

Mancini-Arabia Saudita: esonero sempre più vicino

Roberto Mancini è sempre più in bilico dopo un avvio deludente nelle qualificazioni mondiali. Sono…

3 ore fa