Categorie: Calciomercato

Milan, le parole di Pochettino su Lukaku: il Diavolo osserva dalla finestra

Milan, arrivano puntuali le dichiarazioni di Pochettino sull’attaccante belga. Andiamo a vedere come potrebbe delinearsi la situazione.

Romelu Lukaku non sta di certo vivendo un periodo felice. E senza troppi giri di parole ci ha pensato Pochettino a spiegare l’intera situazione. Ecco le sue dichiarazioni:” Romelu Lukaku è stato messo fuori rosaIl giocatore ha voluto così e noi abbiamo agito in base alla sua scelta. Tutte le parti concordano con la decisione presa”.

Risultato? Lukaku saluterà Londra per un’altra destinazione. Potrebbe essere l’Arabia dove per lui le offerte non mancano. Ma il belga ha finora dichiarato, domani chissà, di volere giocare in Europa e competere per la Champions.

La situazione in Italia la conosciamo, c’è stata rottura totale con l’Inter e la Juventus starebbe dando altre priorità per il suo mercato. Ergo, Lukaku rischia seriamente di trovarsi con il classico cerino in mano.

Ma c’è ancora un’opzione che si chiama Milan. Specifichiamo che non esiste una trattativa al momento, tuttavia sappiamo che l’entourage del giocatore un mese fa aveva parlato con lo stesso Furlani. Ed aggiungiamo noi, probabilmente in accordo con Lukaku.

I rossoneri qualora riescano a chiudere Chukwueze avranno terminato gli slot per gli extracomunitari e probabilmente avranno anche finito le disponibilità economiche. Potrebbero quindi convergere su un giocatore in prestito ed i rapporti con il Chelsea ad oggi sono idilliaci. Fantascienza? Probabilmente no, ma sappiamo anche che Pioli gradirebbe avere a disposizione il prima possibile un attaccante.

La presunta operazione Lukaku non si aggiusterebbe in tempi brevi, da qui nasce il nostro scetticismo in merito alla trattativa. Tuttavia, a priori non la escludiamo.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Genoa, Viera: “bisogna lavorare con umiltà. Siamo sulla strada giusta”

L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…

3 ore fa

Venezia, Di Francesco: “dobbiamo essere più liberi di testa”

Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…

4 ore fa

Genoa-Venezia, succede tutto nel finale: perla di Pinamonti

Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…

4 ore fa

Parma, UFFICIALE: Cristian Chivu è il nuovo allenatore

Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…

4 ore fa

Genoa, brutte notizie: Vitinha esce per infortunio

L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…

5 ore fa

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…

5 ore fa