Milan, l’attaccante del Sassuolo è sicuramente un giocatore particolarmente seguito dalla dirigenza rossonera. Andiamo a leggere qui di seguito le parole del giocatore in merito al suo futuro.
Milan, attente valutazioni da parte della dirigenza in merito alla costruzione del reparto offensivo per la prossima stagione. Tutto ruoterà intorno alla decisione di Zlatan Ibrahimovic. Se lo svedese, come sembra, deciderà di non rinnovare, i rossoneri si troveranno costretti ad effettuare due acquisti tenendo ben conto della parola data da Mauro Icardi. Oltre a lui, come detto, ci si muoverà sul mercato per valutare anche altri profili.
In questi giorni si sta parlando con insistenza di Origi, qualche settimana fa era rindondante il nome di Belotti. Due giocatori che potrebbero arrivare a parametro zero, ma che non trovano molto interesse da parte del Milan stesso, se non qualche contatto esplorativo. Ad interessare invece seriamente è Gianluca Scamacca, una trattativa che si preannuncia, se mai ci sarà, molto complessa per via delle alte richieste del Sassuolo
. Diversa invece è la volontà del giocatore che al Milan verrebbe al volo, già solo per vedere il suo idolo Ibrahimovic.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini fissa tempi e prezzo: quanti problemi per Berardi
In merito al suo prossimo futuro ha parlato Gianluca Scamacca, attaccante in forza al Sassuolo che a fine stagione dovrebbe nuovamente fare le valigie per provare a compiere il grande passo in un club ambizioso. Il Milan è di certo una soluzione gradita proprio perchè ha ambizioni forti ed un costante utilizzo dei giovani, come da linea manageriale.
Il giocatore piace moltissimo anche all’Inter, ma leggiamo qui di seguito le sue parole interpellato sull’argomento:” Non ci penso, non mi sono mai dato limiti. Quando ci sarà da decidere seguirò il cuore”. Siamo ragionevolmente certi che il giocatore, se ascoltasse il cuore, sceglierebbe il Milan. Ma come detto, la trattativa potrebbe partire già in salita.
Augsburg-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
Arne Slot è stato nominato Manager del Mese di novembre della Premier League, un riconoscimento…
Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…
Mainz-Bayern Monaco è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
David Alaba pronto al ritorno in campo. Ancelotti conferma la sua imminente disponibilità, portando entusiasmo…
La Fiorentina è attesa domenica pomeriggio al Dall'Ara dal Bologna: è il derby dell'Appennino n.145.…