Il Milan e soprattutto Ralf Rangnick non mollano Dominik Szoboszlai, l’attuale centrocampista del Salisburgo è infatti considerato come il profilo ideale da collocare nel centrocampo rossonero per la prossima stagione. La trattativa è bene avviata, prosegue ininterrottamente da settimane, il giocatore non fa altro che lanciare messaggi d’amore rivolti al club rossonero, ma al momento la distanza tra le parti è legata al prezzo. Ritengo che la spallata finale Rangnick la darà ad agosto, quando giungerà a Milano con il suo staff, forte ormai dell’accordo di massima con il calciatore.
Il giovane ungherese classe 2000 ha le idee ben chiare, davanti ai microfoni del portale Rangado.hu ha infatti espresso le sue ambizioni e le sue preferenze. Szoboszlai vorrebbe giocare in Italia
, o anche in Spagna perché affascinato dal gioco espresso in Serie A e nella Liga dove si danno spazi a fantasia ed individualità senza metterla eccessivamente su un discorso fisico. Su Rangnick il giocatore ammette di averlo incontrato molto di recente e che il tedesco è il padre spirituale della Red Bull. Ovviamente tra i due si è parlato di Milan, il tecnico infatti sarebbe proprio volato a Salisburgo per convincerlo. Sul suo futuro Szoboszlai rispolvera una classica frase di rito e di circostanza, un “si scoprirà nel tempo” che non vuole anticipare nulla, ma che pare avere già una decisione presa da tempo.
La Serie A è giunta alla 27^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Il Barcellona ha mostrato interesse per la stella portoghese del Milan Rafael Leao: ecco la…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'Atletico Madrid vuole Mateo Kovacic. Centrocampista classe 94', in questa stagione con il Manchester City…
Un'alleanza solida tra le due squadre: Inter e Milan sembrano essere arrivati ad un accordo…
Coppa di Francia, il PSG risolve semplicemente la pratica Stade Briochin e si impone per…