Dominik Szoboszlai è noto a tutti sia un profilo molto seguito dal Milan che lo vorrebbe ingaggiare per la prossima stagione in quanto gradito anche allo stesso Rangnick che a tutti gli effetti dovrebbe essere il futuro allenatore rossonero. Al momento ovviamente non c’è soltanto il Milan sulle tracce del talentuoso centrocampista, troviamo infatti anche il Barcellona ed il Napoli.
Il classe 2000 attualmente militante tra le fila del Salisburgo durante una sua recentissima intervista ha dichiarato di essere consapevole dell’interessamento del Milan e di avere avuto già alcuni contatti con il suo agente in merito a questa possibile e futura trattativa, ma allo stesso tempo glissa la domanda ribadendo che non può assolutamente dire nulla. Il ragazzo chiude l’argomento co questa frase “se dovesse andare in porto, significa che era destino”.
La fra se in sè vuole dire tutto o niente, ma lascia presagire che un interesse c’è – eccome – e soprattutto che il calciatore ci sta pensando in quanto, sempre dalle sue parole, cercherà di fare la scelta migliore per la sua carriera e – aggiungo io – il Milan potrebbe essere un club propedeutico alla sua crescita in quanto gli offrirebbe fin da subito ampie garanzie sul suo impiego in campo da titolare.
Napoli, Kalidou Koulibaly, difensore centrale classe 91', con la maglia azzurra ha collezionato in tutte…
Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha commentato (prima ai microfoni DAZN e poi in…
Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato la sconfitta dell'Arsenal al St. James' Park contro…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato (prima a DAZN e poi in conferenza stampa)…
Antonio Cassano, ex attaccante italiano, ha espresso la sua opinione sui nerazzurri. Ha esposto la…
Cremonese-Pisa, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…