Le possibilità per arrivare a Nikola Milenkovic non sono ancora del tutto sfumate, la dirigenza rossonera è convinta di potere ancora sparare questo colpo che al momento è rimasto in canna. Si aspettano sviluppi entro a fine del mercato estivo e siamo certi che se dovesse arrivare il trasferimento al Milan, questo sarà proprio negli ultimissimi giorni delle trattative. Il classe 1997 è il principale obiettivo dei rossoneri per la difesa, un pupillo di Stefano Pioli che vanta il merito di averlo lanciato in prima squadra due anni fa proprio con i viola.
Il Milan ha assoluta necessità di cedere Paqueta ed utilizzarne i proventi per andare a chiudere l’operazione Milenkovic. Dapprima si ipotizzava che il brasiliano potesse essere utilizzato come contropartita tecnica, ma in questi ultimi giorni è forte l’interesse del Lione che potrebbe chiudere intorno ai 20-23 milioni di euro. La Fiorentina valuta il suo centrale difensivo non meno di 35 milioni, ma i recenti problemi di rinnovo del contratto uniti all’approssimarsi della fine del mercato potrebbero convincere Commisso a venderlo anche per una cifra minore.
Sul futuro di Milenkovic si è espresso il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradé dichiarando che “il rinnovo del giocatore è il più complicato per noi, ma sa che vogliamo puntare su di lui. L’operazione è difficile”.
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…