Milan, Fabio Paratici è a Milano e nella giornata di domani andrà in scena un importante confronto con la dirigenza rossonera. Sul tavolo il forte difensore del Tottenham.
La trattativa è in fase di decollo ed oseremmo dire vicina alla chiusura. Nella giornata di domani ci sarà l’atteso incontro tra il Ds Fabio Paratici e la dirigenza rossonera per portare a Milano Japhet Tanganga, difensore in forza al Tottenham.
Una trattativa relativamente veloce e snella. La volontà del giocatore è quella di giocare con maggiore continuità, cosa preclusa nel club inglese ed al contempo i rossoneri vogliono puntellare nella maniera migliore una difesa già di per sè forte, ma orfana della partenza di Alessio Romagnoli.
Iniziano a trapelare alcune cifre in merito all’operazione. Il Tottenham ha sempre dichiarato di trattare esclusivamente per un prestito oneroso con diritto di riscatto convincendo i rossoneri che erano partiti da una proposta di prestito gratuito. Per assicurarsi il classe 1999 il Milan dovrà sborsare immediatamente 2 milioni di euro, mentre il riscatto potrebbe essere fissato a 12-13 milioni per arrivare ad una cifra totale di 15.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la rabbia di Sanches: Maldini sfida l’orgoglio
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…