Milan, arrivano sempre più insistenti alcune voci in merito all’interesse del club francese. Andremo qui di seguito a capire cosa potrebbe succedere.
Da una parte i ritardi sul rinnovo, dall’altra l’interessamento del Paris Saint Germain per Rafael Leao. I tifosi rossoneri possono dormire sonni tranquilli?
La risposta non è certamente facile. Ma andiamo a capire cosa c’è di vero. Sappiamo che in questo momento Leao ha in essere un contratto che espone il Milan a rischi per quanto riguarda l’ingaggio decisamente basso di 1,5 milioni di euro. Al contempo però la clausola rescissoria da 150 milioni metterebbe in sicurezza il club di Via Aldo Rossi da eventuali attacchi.
Chi vuole Leao lo deve pagare quella cifra. Non si scappa. Il club francese, è vero, è seriamente interessato a Leao, ma allo stato attuale delle cose non ha avanzato alcuna proposta
.I contatti tra le due dirigenze sono assidui in quanto il Milan vuole arrivare ad Abdou Diallo pertanto non escludiamo a priori che qualche battuta sul portoghese classe 1999 possa essere stata scambiata.
La priorità per i rossoneri è quella di blindare Leao in tempi veloci e soprattutto rinnovare la clausola rescissoria. A questo sta lavorando Paolo Maldini il quale a fine mercato si incontrerà nuovamente con l’agente Jorge Mendes per proporre un nuovo contratto da 7 milioni annui bonus compresi fino al 30 giugno 2027.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli promuove Messias ma aspetta Ziyech: la situazione
Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l'Italia vicina…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L'idea, come avevamo già scritto,…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli…
Estero, Aurielien Tchouameni, centrocampista francese classe 00', in questa stagione con la maglia del Real…
Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto…