Milan, trattenere il talento portoghese potrebbe essere una delle sfide più ardue del duo Maldini-Massara. Andiamo a vedere i nuovi sviluppi.
Trattenere Rafael Leao sarà sicuramente una sfida molto ardua e complessa. Da mesi ormai la dirigenza si arrabatta con quasi ogni mezzo a disposizione per convincere gli agenti del portoghese. Il tempo però sta finendo. Il 2022 non passerà senza avere preso una decisione chiara e coerente, soprattutto definitiva.
Sappiamo che il Chelsea, se non chiuderà per Nkunku, entrerà a gamba tesa in Via Aldo Rossi con un’offerta superiore ai 100 milioni di euro
. Dello stesso avviso il Manchester City il quale avrebbe allettato il classe 1999 con un ingaggio superiore ai 10 milioni.In mezzo a queste proposte in alta quota non poteva di certo mancare il Paris Saint Germain. I francesi infatti sarebbero pronti a mettere sul piatto un quantitativo di soldi tale da far tremare tutto il banco. Ed è nelle loro corde, o meglio nel loro portafoglio.
Il Milan, dal canto suo, vuole arrivare ad un rinnovo quanto prima. Messo ormai quasi in preventivo di perdere Leao in estate, la dirigenza vuole assicurarsi ogni migliore margine contrattuale e rinnovare fino al 2026 consentirebbe ai rossoneri di vendere bene il loro migliore talento. Sicuramente non per cifre inferiori ai 120-130 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è Pulisic l’alternativa a Ziyech? I clamorosi sviluppi
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…